Terremoto a Roma, avvertito anche in Abruzzo

di Redazione 72 views0

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa nei pressi dell‘isola del Liri, ma è stata avvertita anche a Roma Nord. La notizia ancora una volta si è diffusa rapidamente grazie ai social network.

Secondo i primi dati la scossa è stata di magnitudo 4,8 a una profondità di 10,7 km, il terremoto è stato avvertito chiaramente a Tivoli, oltre che in molti quartieri di Roma ma anche in Abruzzo e in Molise, a Isernia e dintorni in particolare, dove i Vigili del fuoco hanno ricevute moltissime telefonate.

Lo stesso vale per la zona nord della capitale, moltissime telefonate dalla popolazione allarmata, dalle prime comunicazioni del Centre Sismologique Euro-Méditerranéen:

è situato 2 km a Nord di Isola Liri, in provincia di Frosinone, a 92 km a Est da Roma e a 63 km a Nord Est di Latina. L’intensità è stata pari a 4.8 di magnitudo. La scossa alle 22,09.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>