Video: il gatto che non voleva morire

di Redazione 169 views1

Di titoli su questa storia ne avevo in mente diversi, come “Il gatto che visse tre volte”, o “Il gatto immortale”, o ancora “l’highlander” – come il titolo di quel film di qualche anno fa in cui Christopher Lambert, Sean Connery ed altri immortali attraversavano i secoli.

Come avrete capito quello che vi sto per raccontare riguarda un gatto che non voleva morire. Una storia miracolosa, perché Andrea – così si chiama l’animale – è riuscito a sfuggire alla morte in due occasioni.

Era finito nel canile di West Valley City e dopo trenta giorni, nessuno aveva richiesto la sua adozione. Insieme ad altri randagi è finito in una camera a gas, ma è sopravvissuto all’eutanasia per ben due volte. Dopo quello che è successo il canile ha affidato il gatto alle cure della Community Animal Welfare Society che ha infine trovato una nuova casa per questo animale straordinario.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>