Giocattoli ecologici con mais colorato

di Elide 169 views0

Per i genitori che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente e soprattutto la salute dei loro bambini, sarà certamente interessante sapere che ci sono tantissimi modi per divertirsi che non comportano danni all’ambiente circostante e che sono sani anche per i loro figli.

Ad esempio, gli ecotoys realizzati con il mais sono tra i più gettonati e divertenti per i più piccoli. Si tratta di Happy Mais, dei piccoli mattoncini in materiale derivato dal mais che viene colorato con colori alimentari e soprattutto atossici, quindi non è pericoloso per i bambini che ci giocano ed è totalmente biodegradabile.

Nella scatola dei mattoncini è presente una spugna che serve a bagnarli per unirli tutti insieme e costruire con creatività e soprattutto tanti colori, ma i giocattoli ecologici non finiscono qui. Si possono sempre scegliere quelli in legno, sono più difficili da reperire ma per quanto riguarda l’ecologia, il commercio online è sempre la soluzione più efficace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>