Io e Fido in vacanza

Una vacanza in due, relax, coccole e tanto divertimento… Sembra proprio la vacanza ideale di ogni donna. Peccato che Lui non sia un bipede, ma quasi sempre un quadrupede. A dirlo sono le statistiche dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), secondo le quali circa due milioni di donne single quest’anno se ne andranno in vacanza con il proprio migliore amico… animale. Una cifra che rappresenta i due terzi delle donne.

IN VACANZA CON GLI ANIMALI

Ad andare in vacanza con i propri amici animali saranno quest’anno – in tutto – 8 milioni di Italiani. La maggioranza di loro (circa il 65%) andrà in località di mare, dove la situazione della ricettività sta (lentamente) migliorando. Quest’anno infatti è un po’ più semplice trovare hotel e pensioni che accettano animali, specie se di piccola taglia, mentre aumentano anche le spiagge e gli stabilimenti che consentono l’accesso ai cani.

Tutti gli altri si divideranno tra montagna e agriturismo, dove qualcuno ci porta anche il gatti, canarini, criceti, conigli e pappagalli.

Insomma, al mare o in montagna, al lago o in campagna, tutto va bene per la gioia dei nostri animali: per loro l’importante è stare insieme a noi, e si divertiranno comunque a godere della nostra compagnia.

1 commento su “Io e Fido in vacanza”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.