Io e Fido in vacanza

di Redazione 216 views1

Una vacanza in due, relax, coccole e tanto divertimento… Sembra proprio la vacanza ideale di ogni donna. Peccato che Lui non sia un bipede, ma quasi sempre un quadrupede. A dirlo sono le statistiche dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente), secondo le quali circa due milioni di donne single quest’anno se ne andranno in vacanza con il proprio migliore amico… animale. Una cifra che rappresenta i due terzi delle donne.

IN VACANZA CON GLI ANIMALI

Ad andare in vacanza con i propri amici animali saranno quest’anno – in tutto – 8 milioni di Italiani. La maggioranza di loro (circa il 65%) andrà in località di mare, dove la situazione della ricettività sta (lentamente) migliorando. Quest’anno infatti è un po’ più semplice trovare hotel e pensioni che accettano animali, specie se di piccola taglia, mentre aumentano anche le spiagge e gli stabilimenti che consentono l’accesso ai cani.

Tutti gli altri si divideranno tra montagna e agriturismo, dove qualcuno ci porta anche il gatti, canarini, criceti, conigli e pappagalli.

Insomma, al mare o in montagna, al lago o in campagna, tutto va bene per la gioia dei nostri animali: per loro l’importante è stare insieme a noi, e si divertiranno comunque a godere della nostra compagnia.

Commenti (1)

  1. It’s great to read something that’s both ejnyboale and provides pragmatisdc solutions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>