Referendum 12 e 13 giugno: Vogliono votare, sono pazzi!

di Redazione 104 views0

Andrea Bosca gioca sul tema della pazzia in questo video dove le parole sono poche e le risate isteriche tante. Sguardo stranito, capello scapigliato, balza nel video urlando “Vogliono votare, sono pazzi! Raggiungeranno il quorum!”… ma poi ridiventa serio e dichiara “io voto”. Una bella impresa capire chi sia il vero pazzo, soprattutto dopo la campagna di Greenpeace che dichiarava sui propri manifesti anti-atomo “I pazzi siete voi”. E così, in questo brevissimo video di follia, c’è anche tanta genialità, che non potrà non colpire chi si tiene costantemente aggiornato sulle campagne e le manifestazioni no nuke nel Belpaese.

Del resto, i riferimenti alla pazzia su chi manifesta decisioni diverse dal proprio volere in Italia non mancano, specialmente dall’alto delle istituzioni.
Pazzi o no, il 12 e 13 giugno ci sono i referendum su acqua pubblica, nucleare e legittimo impedimento. Andate a votare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>