Eco-fashion: le collezioni Beyond Skin, veg e cruelty free

di Redazione 71 views1

Cento per cento vegan, cento per cento fashion. Sono le calzature eco-friendly Beyond Skin, realizzate in microfibra ecologica Dinamica by Miko e dedicate a tutte le donne per le quali essere alla moda non significa rinunciare alla propria coscienza etica. Totalmente “cruelty-free”, le collezioni Beyond Skin rispettano l’ambiente, l’uomo e gli animali, contribuendo ad uno stile di vita quanto più possibile improntato alla sostenibilità. Per questo Beyond Skin ha scelto per i suoi modelli Dinamica by Miko, la microfibra ecologica derivata da bottiglie di Pet riciclate: in un metro di Dinamica, infatti, ci sono ben 300 grammi di poliestere recuperato, che corrispondono a quelli utilizzati per produrre 20 bottiglie di plastica.

Le collezioni Beyond Skin
Colorate, facili da pulire e caratterizzate da un’inconfondibile impronta vintage, le calzature Beyond Skin realizzate in Dinamica by Miko sono anche comodissime, grazie alle solette imbottite e alle suole flessibili che rendono assolutamente portabili anche tacchi da vertigine.
Le collezioni Beyond Skin si possono acquistare online su www.beyondskin.co.uk.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>