Torna il matrimonio in bicicletta… elettrica

 Dal sì sott’acqua a Zoagli, in provincia di Genova, nel luglio scorso, a quelli in maschera da supereroi, a quello in volo con il paracadute: tanti modi di sposarsi, alternativi, diversi divertenti. E venerdì a Roma, precisamente il Campidoglio è stato il palcoscenico del matrimonio sulla bicicletta elettrica: il primo in Europa. Protagonista del matrimonio ecologico è stata la regista Liliana Ginanneschi, che ha deciso di indossare un abito rosso, e che per la televisione ha diretto numerosi episodi delle serie tv ‘Incantesimo’, ‘Gente come noi’, ‘Un posto al sole’, ‘La squadra’, e Adriano De Concini.

La bici elettrica
La bici elettrica mi ha salvato la vita – ha detto all’ADNKRONOS Liliana Ginanneschi – sono dieci anni che uso la bici elettrica: è economica, perché è veloce negli spostamenti, ed è anche divertente. Ci vado anche in vacanza: la carico sul treno“.
Dopo il fatidico sì, la novella coppia si è diretta a Trastevere per il pranzo, con un corteo di circa 20 persone, tutte rigorosamente in sella alla bici elettrica. Due ruote e un motore a basso impatto ambientale, non c’è il pericolo di multe poichè ha il totale accesso alle zone a traffico limitato, possono montare il seggiolino per i bimbi e la batteria ha un’autonomia di circa 50 chilometri.

1 commento su “Torna il matrimonio in bicicletta… elettrica”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.