Londra, riapre l’hotel Savoy e presenta il maggiordomo ecologico

di Redazione 40 views0

 Dopo 3 anni riapre a Londra lo storico hotel Savoy gestito dal gruppo Fairmont Hotels: rinascono il famoso Foyer, l’American Bar, il Savoy Grill, le 268 camere e suite e per la prima volta viene presentato il maggiordomo ecologico. In aggiunta al tradizionale, il Savoy hotel di Londra riapre con l’introduzione di un vero maggiordomo ecologico che sarà il punto di riferimento per conoscere tutte le iniziative green di Londra e dintorni, permettendo di esplorare la città sotto un punto di vista nuovo ed attuale. Informerà gli ospiti sulle aree di Londra che utilizzano tecnologie ”verdi”, riserverà eco-ristoranti e bar, indicherà i negozi e le architetture, gli appuntamenti a tema ed i dettagli di tutte le iniziative del Gruppo Fairmont.

LA POLITICA GREEN DEL SAVOY
Oltre £2.4 milioni sono stati investiti nella tecnologia per il rispetto dell’ambiente, come il riciclo e purificazione dell’acqua, il recupero dell’olio delle cucine da trasformare in biodisel, un sistema di controllo a risparmio energetico in funzione 24 ore su 24, l’utilizzo della naturale ventilazione per regolare i sistemi di areazione delle suite, le luci a basso consumo energetico, il riciclo del 90% dei rifiuti dell’hotel, l’utilizzo di mezzi di trasporto ibridi e lo stretto contatto con le associazioni di beneficenza per il riciclo di candele, francobolli e computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>