Britney Spears, 2500 dollari in carta igienica. L’ecologia tra le popstar non è di casa

di Redazione 268 views0

 Sembra proprio che in casa Spears l’ecologia non sia uno dei valori principali… Secondo il Rheinische Post, la star hollywoodiana più chiacchierata della storia avrebbe speso oltre 2.500 dollari per la fornitura di carta igienica griffata Louis Vuitton. A cui si devono aggiungere le spese in un solo mese di cellulare (2.400 dollari), ristoranti (4.758), abiti (16.000), divertimenti, regali e vacanze (102.000), oltre ai 14.000 dollari spesi tra nutrizionisti, integratori alimentari, personal trainers e coreografi.

Ma niente paura, ci ha pensato il papà Jamie Spears: ormai stufo di veder sperperare il patrimonio milionario, taglia le spese folli della figlia e sequestra le carte di credito alla reginetta del pop. A cominciare da una super attrezzata palestra con spa costata circa 2,5 milioni di dollari sostituita con un molto più economico videogioco dal titolo ‘Tutti in forma’ (noto come ‘Nutrition game’ negli USA) che la Spears potrà utilizzare per fare esercizi anche nel lussuosissimo salotto di casa evitando così di dover pagare i 9 personal trainer che la seguono nelle sue attività fisiche.

UNA SANA STRIGLIATA…
Secondo quanto denunciato dal padre presso la Corte Suprema di Los Angeles, in meno di un anno la figlia avrebbe speso circa 7,5 milioni di dollari, di cui 2 milioni spesi per gli avvocati e la lotta per la custodia dei figli, 337.000 dollari per la sua sicurezza mentre 146.000 per gli assistenti. Si devono aggiungere poi 100.000 dollari per l’affitto della casa a Malibù e 138.000 in tate per i figli (‘fonte Plurielles’). Non potendo pero’ tagliare su avvocati, bodyguard e security, soprattutto a causa dei concerti programmati in tutto il mondo, Jamie e consorte avrebbero deciso di ridurre almeno le spese per fitness, diete e beauty e di educare Britney a una sana e corretta alimentazione per ridurre le abbuffate della figlia, come scorpacciate di sandwich gelato (‘fonte Celebslam’) o taco bell abbinati a redbull (‘fonte The Australian’).

E chissà che, tra tutto questo, la nostra star si sensibilizzi non solo sugli sprechi in generale, ma anche sui consumi della carta igienica… famosa com’è, dovrebbe dare il buon esempio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>