Terremoto a Roma, avvertito anche in Abruzzo

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa nei pressi dell‘isola del Liri, ma è stata avvertita anche a Roma Nord. La notizia ancora una volta si è diffusa rapidamente grazie ai social network.

Secondo i primi dati la scossa è stata di magnitudo 4,8 a una profondità di 10,7 km, il terremoto è stato avvertito chiaramente a Tivoli, oltre che in molti quartieri di Roma ma anche in Abruzzo e in Molise, a Isernia e dintorni in particolare, dove i Vigili del fuoco hanno ricevute moltissime telefonate.

Lo stesso vale per la zona nord della capitale, moltissime telefonate dalla popolazione allarmata, dalle prime comunicazioni del Centre Sismologique Euro-Méditerranéen:

è situato 2 km a Nord di Isola Liri, in provincia di Frosinone, a 92 km a Est da Roma e a 63 km a Nord Est di Latina. L’intensità è stata pari a 4.8 di magnitudo. La scossa alle 22,09.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.