Anche la doccia diventa eco-friendly

di Redazione 291 views0

Un modo rinfrescante ed ecologico per fare la doccia? Esiste anche questo, è il sacco doccia eco-friendly, utilissimo per chi viaggia molto e si trova, magari, in posti in cui è difficile fare la doccia. Anche per il campeggio il sacco non sarebbe un’idea totalmente malvagia, dopotutto.

Il sacco non occupa molto spazio, le sue dimensioni sono 80x45x140 mm, pesa solamente 120 grammi ma il suo contenuto può arrivare fino a dieci litri d’acqua, in più è possibile legarlo, è dotato infatti di una corda lunga 6 metri. Grazie ad un ugello speciale, il sacco permette di regolare il flusso dell’acqua, in base a quanto si intende utilizzarla e il sacco arriva ad una durata di circa 7 minuti. Il prezzo, infine, è assolutamente a portata di mano: 15 €, il sacco si asciuga, si ripiega e si può portare comodamente in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>