Nostra Signora Sostenibilità: un concorso fotografico premia con 500 euro lo scatto più bello

di Redazione 118 views0

Si chiama “Nostra Signora Sostenibilità” e premia con 500 euro lo scatto più bello che rappresenti il concetto di sostenibilità ambientale. Possono partecipare tutti, con un’immagine che utilizzi “uno scenario architettonico reale e di uno o più esseri viventi”. Lo scatto può essere realizzato con qualsiasi tipo di supporto e le dimensioni minime dell’immagine devono essere almeno 768px in altezza o larghezza a 300dpi, “peso” massimo 4Mb.

COME SI PARTECIPA

Per iscriversi a “Nostra Signora Sostenibilità” basta andare sul sito www.facebook.com/cityvisionmag, da dove è possibile anche scaricare il bando completo del concorso. Il vincitore verrà premiato con 500 euro ed i lavori migliori saranno raccolti in una mostra fotografica che sarà allestita al Farm. Le fotografie più belle saranno inoltre pubblicate su CityVision mag 4.  C’è ancora poco tempo, affrettatevi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>