Terremoto a Roma: piccola scossa avvertita in città

Sul sito dell’INGV non c’è ancora scritto nulla, ma i cittadini della capitale hanno avvertito distintamente una breve scossa. L’entità è tale che non dovrebbero esserci stati danni a cose o persone.

La scossa principale è stata di 3,5 gradi della scala Richter e si è sentita alle 17,15 tra Frascati, Castelli e Roma Sud. Una seconda scossa più leggera, la magnitudo è di 1,6, è stata registrata un’ora dopo. L’epicentro erano i Colli Albani.

E’ facile immaginare che con la psicosi che stanno vivendo tanti italiani a causa delle scosse di terremoto ripetute che hanno colpito l’Emilia Romagna – ma non solo – tanti romani abbiano passato uno degli istanti più lunghi della loro vita…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.