Pro Plan Dog Training: come migliorare il rapporto con il proprio cane

Il vostro cane la fa da padrone? Forse è ora di migliorare il rapporto con lui. Se non sapete da che parte cominciare, potete partecipare al Pro Plan Dog training, un programma completo per i padroni delle piccole pesti a quattro zampe che vogliono avere un rapporto più consapevole con loro ed affrontare le situazioni di convivenza più disparate, dal gioco al passeggio in aree metropolitane.

Dove e quando
Il Pro Plan Dog Training fa quest’anno tappa unica a Milano, dal 6 giugno al 12 giugno, con uno staff di educatori cinofili della scuola di Formazione Il Biancospino e i medici veterinari-nutrizionisti di Purina. Le lezioni si terranno a Parco Ravizza (da lunedì 6 a mercoledì 8 giugno dalle 16.30 alle 20) e ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia (giovedì 9 e venerdì 10 giugno dalle 16.30 alle 20, sabato 11 e domenica 12 dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20).

Cosa si impara al Pro Plan Dog Training
Si comincia con l’educazione di base del cane, con esercizi di attenzione e condotta, e ordini di controllo dell’animale per farlo stare seduto, a terra, fermo o in piedi. Tra le novità di quest’anno anche la possibilità, a fine corso, di effettuare un test per il Controllo dell’Affidabilità e dell’Equilibrio psichico del cane: attraverso dieci prove l’animale sarà chiamato a gestire stimoli esterni insieme al suo proprietario, in modo da poterne certificare “Il livello di educazione” e il grado di affiatamento esistente tra i due.

In più, la possibilità di avere consulenze personalizzate da parte dello staff. Che aspettate?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.