Zoo di Napoli: adotta un’animale

L’anno scorso, dopo anni di degrado, è definitivamente fallito lo Zoo di Napoli. Per aiutare i 290 animali presenti nella struttura, è possibile adottare virtualmente uno di loro facendo una donazione di 10 euro per acquistare uno dei 20.000 pixel mattoncini di un muro virtuale – che con scarsa fantasia è stato chiamato zoowall.

Il versamento materialmente andrà a finire nelle casse della Fallimento Parks and Leisure srl, la società che attualmente gestisce lo zoo – oggi trasformato in parco.

Probabilmente questo denaro non porterà a risollevare la struttura ma dovrebbe portare un po’ di sollievo agli animali. Bisogna infatti rilevare che ci sono diversi animali che sono spariti di fatto, come i due orsi dal collare, ancora dati per presenti sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.