Non lasciare Bobby solo: in vacanza con il cane sulle Dolomiti si può

di Redazione 235 views1

“Non lasciare Bobby solo. Portalo a Comano!”
Questo lo slogan della nuova campagna per le vacanze aperta a Fido (anzi, a Bobby) delle Terme di Comano-Dolimiti del Brenta, dove non solo i quattrozampe sono bene accetti, ma pure coccolati e vezzeggiati proprio come i loro amici umani. Sì, perché cani e padroni, qui, sono i benvenuti.

Con l’estate che torna, del resto, arriva anche il periodo degli abbandoni: ed è proprio in questo periodo che bisogna dimostrare l’amicizia che ci lega al nostro compagno animale: se mai vi sognereste di abbandonarlo per andarvene in ferie ma siete contrari anche a malinconiche pensioni, al reclutamento parenti e al dog-sitting dell’ultimo minuto, il comprensorio turistico Terme di Comano Dolomiti di Brenta, vi permette di portare il vostro cane in vacanza con voi.

Il centro cinofilo
La struttura, infatti, oltre ad offrire alloggi confortevoli per i cani, c’è il centro cinofilo Vita da Cani (idea di Alain Satti, figlio del cantante Bobby Solo) dove si addestrano i cani e i loro padroni. I padroni, infatti, potranno seguire corsi su come trattare l’animale, capirlo, giocare con lui, condurlo al guinzaglio ed educarlo… e se il vostro animale ha qualche problemuccio comportamentale, gli addestratori saranno a vostra disposizione per aiutarvi a migliorarlo.

Il pacchetto Vita da Cani
Lo speciale pacchetto di soggiorno per cinofili “Vita da cani” comprende 6 giorni e 5 notti in pensione completa e programma di addestramento, per un costo che varia da 465 a 680 euro, a seconda del periodo e della sistemazione prescelti. Validità dal 1° aprile al 6 novembre 2011.

Informazioni
Per informazioni: APT Terme di Comano-Dolomiti di Brenta, tel. 0465.702626, fax 0465.702281, www.visitAcomano.it e [email protected].

Commenti (1)

  1. Ottima iniziativa, bravo Bobby! (anzi bravo Alain)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>