Aiutate la Steve Irwin di Sea Shepherd

 Il Capitano Paul Watson, fondatore e presidente di Sea Shepherd scrive dai Mari Antartici per chiedere un aiuto e un contributo per rifornire la nave ammiraglia della flotta di Sea Shepherd, la Steve Irwin, per pernetterle di tornare nel santuario delle balene e fermare le operazioni di caccia illegale alle balene della flotta di baleniere giapponesi.
Lo scorso anno Sea Shepherd è riuscita a salvare 582 balene, molte di più di quelle uccise dai cacciatori di balene e quest’anno sono riusciti a bloccare la caccia quasi del tutto intercettando e inseguendo le navi rifornimento e la flotta delle baleniere giapponesi per tre settimane e impedendo loro di cacciare.
La Steve Irwin, con a bordo il Capitano Paul Watson, si è diretta a nord e la Bob Barker e la Gojira hanno continuato l’inseguimento della flotta di baleniere per impedire loro di cacciare le balene.

Mantenere la flotta attiva sul campo
Mantenere tre navi, un elicottero e 88 membri dell’equipaggio nei Mari Antartici è molto costoso. Tutte le donazioni fatte a Sea Shepherd sono usate per mantenere attiva la flotta e l’equipaggio nella difesa delle balene, attiva sul campo, nel solo posto dove possono fare la differenza. Questo tipo di comportamento fa restare Sea Shepherd una piccola organizzazione, piccola o molto attiva e capace di fare la differenza.

Ogni contributo è importante
Alla Steve Irwin servono 250 tonnellate di carburante. Una tonnellata di carburante costa USD$800. Sea Shepherd deve arrivare ad alzare più di 192.000 dollari per riempire i serbatoi e riportare la Srteve Irwing sul campo. Lo stesso Capitano Paul Watson ha donato un contributo di $5000 perché non vuole chiedere nulla a nessuno senza versare lui stesso un contributo.
Ogni contributo è importante per permettere a Sea Shepherd di bloccare la caccia delle baleniere giapponesi e per non far uccidere più balene.
Per versare un contributo a Sea Shepherd: https://my.seashepherd.org/NetCommunity/SSLPage.aspx?pid=360

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.