Anche i cani XXL possono viaggiare su Italo senza limitazioni

di Redazione 133 views0

Fino ad ora sembrava un’impresa complicata, ma dopo una fase sperimentale anche i cani di grossa taglia possono salire sui treni Italo e viaggiare senza problemi e senza limitazioni d’orario.

Inizialmente era prevista una limitazione oraria dalle 10 alle 16, ma adesso i cani “extra large” possono viaggiare su tutti i collegamenti di Italo, il biglietto si può prenotare fino a 24 ore prima del viaggio. Il servizio offerto da Italo è stato studiato insieme a molte associazioni che si occupano di animali: l’Enpa, la Lav, l’Associazione nazionale dei medici veterinari italiani (ANMVI) e con la Federazione nazionale Ordini veterinari italiani (FNOVI).

Il prezzo per il trasporto di un cane di grossa taglia è pari al 30% del Biglietto Base o Economy di Smart e Prima, oppure a 20 euro per chi viaggia nel Salotto di Club. I cani che viaggiano in trasportino, possono farlo gratuitamente ed inoltre ai proprietari viene fornito un kit gratuito munito di tappetino anallergico igienizzante per il cane.

Sono 50 i collegamenti giornalieri di Italo, che ha deciso di mettersi al passo con i tempi ed agevolare il trasporto, da sempre scomodo, per i più fedeli amici dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>