Internet Cat Video Film Festival: a Minneapolis la prima edizione

di Redazione 80 views1

Il fenomeno sulla rete – come si dice in questi casi – è virale: i video con animali – meglio se cuccioli – in situazioni esilaranti hanno molto successo e diventano cliccatissimi anche le qualità delle riprese lascia a desiderare.

E il 30 agosto ci sarà pure il primo festival dedicato ai video sui gatti postati in rete, si chiama Internet Cat Video Film Festival, e si terrà a Minneapolis il 30 agosto.

Per poter proporre la partecipazione di qualche amico o di se stessi, basta utilizzare il form sul sito del festival.

Il video in testa all’intervento – quello del gatto pianista – è stato registrato nel lontano 1984, ed ha iniziato la sua corsa verso il successo nel 2007, quando è finito in rete. Da allora è stato visto milioni di volte – tra i 25 ed i 26.

Chiunque voglia fare concorrenza al gatto pianista e ai suoi emuli, lo può fare segnalando il proprio video, o il video preferito, attraverso lo specifico form fino al 30 luglio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>