Dogshaming: ecco quante ne combinano i cani

di Redazione 160 views1

E’ il nuovo fenomeno del momento per gli amanti degli animali, soprattutto per chi tiene un cane in casa. Si chiama Dogshaming ed è un sito che raccoglie le foto di tutti i cani “cattivi” immortalati dai padroni con accanto un biglietto che racconta le malefatte.

Sguardo buffo e ovviamente inconsapevole, i cani dentro casa ne combinano di tutti i colori, nei biglietti scritti in prima persona è come se gli stessi animali confessassero tutto e ce n’è davvero per tutti i gusti, su Dogshaming ne trovate moltissime e qui ve ne citiamo alcune:

Ho mangiato l’album delle foto del matrimonio… perché io non c’ero.

Cotton fioc, preservativi e fazzoletti, una colazione equilibrata.

Quando ho paura dei temporali faccio la cacca sul cuscino del mio fratello umano.

Ho morso la mano di una bambina che si è seduta sopra di me.

Mangio le scarpe preferite della mia padrona.

Le foto sono davvero divertenti, soprattutto grazie alle espressioni dei cani che, ignari, vengono rimproverati ed anche loro al passo coi tempi, condividono tutto sul web, che lo vogliano o meno.

Photo Credits | dog-shaming.com

 

Commenti (1)

  1. E’ vero, le foto sono davvero molto divertenti!!! Mi piace molto come idea, peccato che non l’abbiano realizzata anche qui in Italia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>