Ancora terremoti al Nord Italia

di Redazione 47 views0

Nuove scosse di terremoto fanno tremare l’Italia: qualche giorno fa è toccato a Lazio e Toscana, con delle scosse che, anche se di breve entità, hanno preoccupato la popolazione della provincia di Firenze e perfino quella di Roma, zone che fino ad oggi non avevano mai avuto questi problemi, nè tantomeno un epicentro molto vicino a loro.

Un’altra scossa di magnitudo 2,9 è stata avvertita tra le province di Modena, Mantova e Rovigo. Anche se di bassa entità, la scossa ha preoccupato soprattutto le popolazioni più vicine alle zone colpite dal sisma che ha distrutto alcune città dell’Emilia, creando migliaia di sfollati, che si trovano tutt’oggi in condizioni critiche.

Secondo l’INGV le scosse sono state avvertite intorno alle 19,30 di ieri sera, altre scosse sono state avvertite anche in mattinata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>