Aspettando i referendum: tutti in barca con Marevivo

di Redazione 164 views0


Il silenzio sui Referendum elettorali continua a suscitare sconcerto: dopo le polemiche relative al divieto di affissione di bandiere dalle proprie abitazioni da parte di chi vuole sensibilizzare l’opinione pubblica, l’associazione Marevivo prende la parola e invita tutti a bordo della propria sede galleggiante, sul Lungotevere Arnaldo da Brescia a Roma, allo scalo de Pinedo. L’appuntamento è per il 26 maggio alle ore 18.30.

Perché “Aspettando i referendum
L’obiettivo è rompere il silenzio e informare quanti più cittadini possibile sui tempi proposti dai referendum. Ecco perché Marevivo ha organizzato a bordo della propria sede galleggiante degli incontri con degli esperti in campo di energia nucleare e di risorse naturali.

I referendum
Per il referendum sul nucleare sono stati invitati a intervenire Gianni Mattioli, docente universitario di Fisica all’Università “La Sapienza” e Cristina Rinaldi, docente universitario e immunologa sempre a “La Sapienza”, nonché delegata dell’associazione Marevivo.
Per il referendum sull’acqua saranno invece presenti Ciro Pesacane, presidente del Forum Ambientalista, e Carlo Stagnaro, direttore delle ricerche e degli studi dell’Istituto Bruno Leoni.

Per motivi logistici, i posti sono limitati, perciò chi volesse partecipare è invitato a prenotare, chiamando i numeri +39 06 3222565 e +39 06 3202949.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>