InSinkErator: Acqua filtrata fredda o calda fino a 98°

di Redazione 53 views0

 Gli erogatori InSinkErator forniscono acqua filtrata, depurata, bollente o fredda, semplicemente azionando una leva, ed eliminando quindi ingombranti bollitori o intralcianti cavi elettrici. Il tutto nel perfetto ordine e nella più totale sicurezza in cucina nel rispetto dell’ambiente, per uno sviluppo sostenibile, un risparmio energetico ed economico.
Gli erogatori InSinkErator aiutano nello svolgimento delle mansioni domestiche quotidiane,salvaguardando l’ambiente e garantendo un risparmio economico ed energetico.

Un risparmio energetico ed economico
Gli erogatori InSinkErator sono un valido supporto nella gestione delle attività domestiche: oltre ad essere d’aiuto nella preparazione di bevande calde, pasta o riso, l’acqua bollente rilasciata degli erogatori può essere utilizzata, ad esempio, per disinfettare, scongelare alimenti, scottare le verdure, reidratare i cibi secchi, far splendere l’argento, togliere le etichette dai barattoli di vetro, scaldare biberon.
Gli erogatori InSinkErator consentono di scaldatare solo la quantità d’acqua necessaria all’uso, senza ulteriori sprechi, per rispettare sempre di più l’ambiente e garantire un risparmio energetico ed economico a chi ne fa uso e per favorire uno sviluppo sostenibile. Gli erogatori InSinkErator sono facilmente installabili e consumano meno di una lampadina da 40 watt e sono in grado di fornire, in un’ora, fino a cento tazze di acqua filtrata a 98°C.

Alleviare i problemi di inquinamento
Inoltre, il mancato acquisto di acqua minerale, contribuisce ad alleviare i problemi di inquinamento connessi allo smaltimento delle bottiglie, di plastica e vetro, favorendo la tutela dell’ambiente, lo sviluppo sostenibile e garantendo un notevole risparmio economico.
Considerando un consumo medio di dieci bicchieri al giorno di acqua bollente, gli erogatori InSinkErator consumano il 20% in meno rispetto ad un tradizionale bollitore elettrico. Il sistema filtrante compatto installato sotto il lavello riduce calcare, cloro, piombo e le particelle in sospensione che contaminano l’acqua, rendendo la stessa potabile ed evitando quindi l’acquisto di acqua minerale.

Leva di interruzione immediata
La leva di interruzione immediata del flusso di acqua garantisce la sicurezza degli erogatori InSinkErator . Allo stesso tempo, l’installazione di un erogatore permette di eliminare cavi elettrici e prese della corrente di altri eventuali elettrodomestici quali i bollitori.
Un erogatore InSinkErator è un elegante rubinetto con tubo ad arco installato sul piano di lavoro della cucina, disponibile nella versione lucida o satinata. Niente più elettrodomestici da sistemare (bollitori, scalda biberon…) rendendo quindi l’ambiente più ordinato. Il serbatoio da 2,5 l è installato sotto il lavello, in una posizione non visibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>