Nasce GreenStyle per essere green con stile

di Redazione 64 views0

 GreenStyle è il nuovo magazine di informazione e approfondimento ecosostenibile, nato all’insegna delle “tre R”: ridurre, riusare e riciclare.
Ogni giorno sul sito web di GreenStyle si possono leggere notizie e articoli per vivere la società moderna adottando uno stile di vita “green”, che rispetti l’ambiente per uno sviluppo sostenibile: tutte le novità in tema di mobilità ecologica, energie alternative, riduzione dei consumi, bioedilizia, ecodesign, tecnologia e elettrodomestici ad alta efficienza, viaggi, alimentazione ed eventi all’insegna della tutela e del rispetto dell’ambiente per uno sviluppo sostenibile.

Argomenti “green”
Green Style è un sito completo ed esaustivo, dove una redazione di professionisti produce informazione di qualità su tutti gli argomenti “green” dedicati alla tutela e al rispetto dell’ambiente per uno sviluppo sostenibile, con aggiornamenti frequenti e tempestivi, caratterizzati da un forte livello di approfondimento della notizia. Ne sono un esempio gli speciali sulle politiche governative e gli approfondimenti sulle normative, o le interviste a importanti esponenti di associazioni ambientaliste e organi scientifici, come quelle a Gianni Silvestrini, direttore scientifico del Kyoto Club, e Domenico Belli, responsabile campagna Energia e Clima di Greenpeace, realizzate in occasione del sesto anniversario dell’entrata in vigore del trattato di Kyoto.

Una grafica pulita e lineare
GreenStyle ha una grafica pulita e lineare, gli utenti possono trovare informazioni per la scelta dell’auto ibrida o seguire il dibattito sull’energia nucleare, così come leggere consigli per interpretare le etichette degli alimenti e partecipare alle iniziative delle organizzazioni “green”, per essere sempre informati su argomenti a tutela dell’amiente per uno sviluppo sostenibile.

Qualità dell’informazione
L’esperienza di Gruppo HMTL e il vasto network di cui GreenStyle è parte garantiscono qualità dell’informazione e importanti sinergie editoriali. In allegato uno screenshot del sito e il logo della nuova testata.
Il gruppo HTML è una delle principali realtà del Web italiano. Nata nel 1997, oggi comprende il primo network editoriale e la prima concessionaria di pubblicità on-line sul target IT, cui si aggiungono testate dedicate all’informazione dei settori business, automotive, elettronica di consumo, femminile, green e entertainment. Tra i siti del network: HTML.it, PMI.it, Motori.it, DireDonna, Digital.it, Webnews, GreenStyle, GamesNation, ManagerOnline, LuxuryOnline, PubblicaAmministrazione.net.Completano il gruppo una divisione di sviluppo e una di formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>