Tie-ups Bioplastic, la cintura biodegradabile

di Redazione 101 views0

 Tie-ups Bioplastic è la prima cintura in plastica completamente biodegradabile, una produzione che rispetta l’ambiente e favorisce lo sviluppo ecosostenibile. Tie-ups Bioplastic è realizzata in Apinat, una bioplastica per la quale è stata verificata la biodegradabilità aerobica in condizioni di compostaggio controllato. L’Apinat è un materiale completamente biodegradabile, morbido, flessibile e allo stesso tempo resistente all’acqua, è una bioplastica per la quale è stata verificata la biodegradabilità aerobica in condizioni di compostaggio controllato. Significa che Tie-ups si degraderà una volta messa in un comune compost. Le bioplastiche derivano da prodotti organici, grazie a questa loro caratteristica, una volta in ambiente di compostaggio vengono aggredite da microrganismi che le assimilano e le trasformano in sostanze semplici.

Uno sviluppo ecosostenibile
Oltre ad essere un prodotto orientato verso uno sviluppo ecosostenibile per la salvaguardia dell’ambiente, Tie-ups Bioplastic è una cintura dal design versatile e inconfondibile, Tie-ups Bioplastic è un prodotto made in Italy unico nel suo genere.
La cintura Tie-ups è un prodotto unico nel suo genere perché è ecologico, biodegradabile, taglia unica e impermeabile. Tie-ups Bioplastic è personalizzabile utilizzando la vasta gamma di colori e fantasie disponibili.

Completamente biodegradabile
La nuova cintura Tie-ups Bioplastic ha tutte le caratteristiche dei modelli precedenti Tie-ups, è anallergica, resistente, facile da pulire e in più è completamente biodegradabile per il rispetto dell’ambiente e per uno sviluppo ecosostenibile.
La nuova cintura Tie-ups Bioplastic è contenuta in una scatola trasparente realizzata in materiale biodegradabile.

Per maggiori informazioni visitate il sito web di Tie-ups Bioplastic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>