Allegro Natura

di Redazione 133 views1

 Allegro Natura opera da molti anni nel settore dei detergenti ecologici per uno sviluppo sostenibile. Fin dalla nascita ha scelto di seguire un’idea: creare detergenti ecologici che rispettino la natura e la persona, ma che siano al tempo stesso efficaci. Lo slogan di Allegro Natura è: “Ecologici ed efficaci!”
Tutti i prodotti Allegro Natura sono prodotti ecologici in linea con lo sviluppo sostenibile, approvati da LAV (Lega Anti Vivisezione), controllati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) n° 0022.
Quest’idea ha preso forma con la creazione dei marchi Bioermi e Happy Clean.

Una linea completa di prodotti
Il marchio Bioermi offre una linea completa di prodotti detergenti ecologici per la casa che va dallo sgrassatore al prodotto per il bucato, dallo scioglicalcare al vetri. Con questo marchio si offre una vasta scelta di prodotti realizzati con formulazioni ecologiche e con tensioattivi di origine vegetale, derivati da cocco e mais, ideali per chi vuole un prodotto efficace che rispetti la natura per uno sviluppo sostenibile.

Per chi soffre di allergie
Inoltre i prodotti Bioermi sono ideali per chi soffre di allergie o intolleranze e non contengono nessun derivato dal settore lattierio caseario.
Il marchio Bioermi spina, distribuito come detersivo alla spina, segue il progetto di limitare al massimo lo spreco di contenitori in plastica, di energia e co2. Infatti grazie a questo progetto acquisterete il prodotto sempre con lo stesso flacone che sarà ricaricato dal commerciante. Un altro contributo contro linquinamento.

I gruppi di acquisto
Il marchio Happy Clean è la nuova linea di detergenti ecologici Allegro Natura dedicata esclusivamente ai gruppi d’acquisto.
I prodotti Happy Clean non si trovano nei negozi ed è possibile averli in taniche da 05 litri, 10 litri e come detersivi alla spina.
Allegro Natura produce tutti i suoi prodotti nello stabilimento di Leinì (TO), con le tecnologie più moderne, eliminando al massimo lo spreco di energia impiegato per la produzione.
Per maggiori informazioni visitate il sito web di Allegro Natura

Commenti (1)

  1. Vorrei far presente a tutti che è presente la mappa nazionale dei punti vendita di detersivi alla spina sul sito http://www.washmaps.com – potete anche filtrare e visualizzare solo quelli ecologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>