LAV Roma, weekend di sterilizzazioni per cani e gatti

di Redazione 73 views1

 Sabato 19 e domenica 20 febbraio un week end di sterilizzazioni per cani e gatti a prezzi davvero irrisori.
La sterilizzazione degli animali, principalmente di cani e gatti, è fondamentale nell’affrontare il problema del randagismo, e non arreca nessun disturbo psicologico o fisico all’animale, specialmente al gatto che, nel caso di una gatta femmina eliminerà il problema dei ripetuti e forti miagolii portati dal calore e dei possibili tumori in caso non possa accoppiarsi ma rimanga integra, e nel caso del gatto maschio eviterà che marchi il territorio spruzzandolo di urina e che, nel caso esca, torni con pericolose ferite e che contracca malattie tipo la leucemia e l’immunodeficienza felina. Molte famiglie non provvedono alla sterilizzazione anche a causa delle difficoltà economiche.
Per questo motivo la LAV di Roma è lieta di informarti che ha organizzato per sabato 19 e domenica 20 febbraio, un week end di sterilizzazione per cani e gatti a prezzi davvero irrisori.

Prenotarsi obbligatoriamente
Per usufruire di questa opportunità basta essere soci LAV e prenotarsi obbligatoriamente al n. 0664824046, entro venerdì 11 febbraio. Coloro che non fossero soci LAV, possono usufruire dell’iniziativa iscrivendosi direttamente il giorno previsto per l’intervento.
Le sterilizzazioni si terranno presso gli ambulatori della Fondazione Prelz, con sede a Campagnano, Roma.
Tariffe: Gatto maschio: 25,00 euro; Gatto femmina: 35,00 euro; Cane maschio: 40,00 euro; Cane femmina: 100,00 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>