Enel Sustainability Day

di Redazione 39 views0

 La seconda edizione dell’Enel Sustainability Day quest’anno si svolgerà a Madrid presso l’Auditorium di Endesa, il prossimo 15 febbraio 2011.
Il Sustainability Day è un importante momento di confronto sui temi della Corporate Social Responsibility, volto a promuovere tra la business community internazionale un impegno condiviso per favorire una crescita e uno sviluppo sostenibile. Alla luce di questo intento, l’edizione di quest’anno avrà come tema “Business as unusual: Re-thinking strategies to enhance growth”: un invito alla necessità di nuovi modelli politici ed economici per intraprendere un cammino verso un mondo sostenibile.
L’evento ospiterà numerosi relatori di fama internazionale e sarà coordinato dal professor Mervin King, presidente del Global Reporting Initiative e consulente presso le Nazioni Unite e la Banca Mondiale.

Un’occasione unica
L’Enel Sustainability Day è un’occasione unica per condividere e promuovere la “cultura dell’obiettivo comune” che porta ad un pensiero innovativo per quanto concerne lo sviluppo sostenibile comune a livello globale. Oggi non esiste un idea comune di come arrivare ad ottenere uno sviluppo sostenibile, esistono tante idee frammentarie, l’obiettivo è di trovare, attraverso lo scambio dei diversi punti di vista e la condivisione delle migliori prove pratiche, un modo nuovo e coerente per centrare il punto per uno sviluppo sostenibile.
Abbiamo bisogno di politiche innovative e di una solida e reale leadership ad un livello gestionale e governativo.
Per ogni ulteriore informazione puoi consultare il sito web di Enel Sustainability Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>