Quando un drink salva una vita

di Redazione 60 views0

 S.O.S. Cani Campobasso” presenta giovedì 10 febbraio 2011 dalle ore 19.00 alle 23.00, al CRASH Contemporary lounge bar, in viale Montenero, 3 a Milano, un’iniziativa a sostegno dei cani provenienti da Campobasso ed ospitati nel canile di San Giuliano Milanese. Bella musica ed un ricco buffet vegetariano a 10€ con prima consumazione.
L’iniziativa è promossa da “S.O.S. Cani Campobasso”. Si tratta di una serata aperitivo i cui proventi saranno devoluti ai cani provenienti da Campobasso. Una serata in cui potrete conoscere o incontrare di nuovo gli amici dell’associazione “S.O.S. Cani Campobasso”.
Arrivare al CRASH non è difficile, ci si arriva con la mm3 fermata Porta Romana e i tram 29/30.
I cani di Campobasso sono 220 cani che aspettano adozione, sono arrivati da Campobasso al centro cinofilo Santa Brera di San Giuliano Milanese.

Non hanno mai conosciuto coccole
La maggior parte di questi cani non hanno mai conosciuto coccole e amore, ma solo freddo, fame, paura, solitudine, indifferenza e crudeltà. Alcuni di loro sono cani dolcissimi, buoni e vivaci, altri fino ad oggi hanno imparato solo ad avere paura e richiederanno un po’ più di impegno.

Dopo anni di reclusione
Ora, dopo anni di reclusione, questi cani stanno scoprendo il guinzaglio, l’erba, le carezze, la fiducia nell’uomo, ma il canile per loro deve essere solo un passaggio, hanno conosciuto solo il peggio, ora hanno bisogno di una famiglia che li segua, non una carezza data di sfuggita dal volontario di turno. Moltissimi poi sono cani anziani, che necessitano di quelle attenzioni in più che in canile sono davvero difficili da dare. Tutti questi cani chiedono una speranza per conoscere una vita nuova e riacquistare quella dignità che finora non hanno mai conosciuto.

Adottabili
I cani sono ospitati presso il centro cinofilo Santa Brera a San Giuliano Milanese e sono adottabili in tutto il centro e nord Italia. Per informazioni e adozioni: Katy 327-5441469 Cristina 388-1965613 oppure scrivere a: [email protected]
Se non potete partecipare alla serata al CRASH di Milano e volete adottare uno di questi cani, visitate la pagina dedicata ai Cani di Campobasso.
Per info “S.O.S. Cani Campobasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>