VeganFestEXPO’ 2011

di Redazione 57 views0

 Nel comune di Camaiore, a pochi chilometri dalle rinomate spiagge della Versilia, il 22-23-24-25 aprile 2011, si terrà il VeganFestEXPO’ 2011, la grande fiera expò internazionale del mondo ecologico e vegan.
Sarà un programma di eventi interessanti ed esclusivi: incontri con personalità del mondo vegan, workshop tematici, corsi di cucina, presentazioni, conferenze, musica e artisti vegan e molto, molto altro.
Durante il VeganFest EXPO’ 2011 si svolgerà anche il 5° Raduno Ufficiale degli Chef di Veganblog.it ed alcuni degli chef che interverranno al raduno, terranno incontri e corsi gratuiti di cucina Vegan. Se volete conoscere i segreti della cucina vegan, imparando a preparare deliziosi ed originali manicaretti.
Al VeganFest EXPO’ 2011 sarà possibile usufruire dei servizi di un bellissimo ed esclusivo VEG-Ristorante. Il servizio gestito da professionisti e l’ambientazione assolutamente unica vi lasceranno un ricordo indelebile di come la cucina vegan possa essere inaspettatamente gustosa ed originale.

Tanti stand e chioschi
Per chi preferisce non fermarsi al ristorante, l’enorme parco ed il giardino botanico della Villa, saranno caratterizzati da tantissimi stand e chioschi dove poter mangiare prodotti freschi di ogni genere: gelati, frittelle, focacce, piadine, crepes, croccanti, ma anche primi piatti e contorni nelle tante aree di servizio presenti ed utilizzabili gratuitamente dai visitatori.

Biocosmetici
Al VeganFest EXPO’ 2011 verrano presentati prodotti biocosmetici e della detergenza naturale.
Grandi e piccole aziende di cosmetici e prodotti per la pulizia, ma anche piccole realtà artigianali con i loro prodotti unici ed originali.
Al VeganFest EXPO’ 2011 verrano presentati prodotti ed anteprime sulle eco tecnologie: produzione di energia rinnovabile; tecnologie amiche dell’ambiente; bioedilizia; riciclo; trattamento delle acque; materiali biocompatibili.

L’editoria
Il mondo dell’ editoria etica avrà un ruolo importante e prioritario all’interno del VeganFest EXPO’ 2011, periodici del mondo etico e sociale, case editrici, informazione su internet. Ogni canale informativo autorevole del settore avrà spazio dove proporre i propri servizi e le proprie novità.

Vere e propeie anteprime
Al VeganFest EXPO’ 2011 verrano presentati prodotti già in commercio e vere e proprie anteprime,
grandi e piccole aziende del settore alimentare, ma anche piccole e preziose realtà che producono delle vere e proprie opere d’arte culinarie, presenteranno la loro produzione Vegan ed offriranno assaggi ai visitatori. E molto altro ancora.

Se vuoi esporre i tuoi prodotti vegan
Se hai una ditta e vuoi esporre i tuoi prodotti vegan ed ecologici o presentare i tuoi servizi, contattaci. Ci sono ancora posti disponibili all’interno della villa che ospita il VeganFestEXPO’ 2011 e nel bellissimo parco. Inoltre, confermando subito, potrai godere degli spazi migliori e della presenza sul sito ufficiale del VeganFest.
Sono disponibili moduli espositivi a condizioni accessibilissime a partire da mt 2×2 all’interno della bellissima villa ottocentesca e di 3×3 metri nei 5 ettari di parco a disposizione.
Per maggiori informazioni:
WWW.VEGANFEST.IT
[email protected]
348.4149779

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>