Mercatino di Natale “99GattiAQ”

di Redazione 69 views0

 Sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre 2010, presso il Centro Commerciale “L’Aquilone”, dalle ore 10:30 alle 19:30, si terrà il mercatino di Natale di “99GattiAQ”.
Al mercatino di Natale di “99GattiAQ” troverete molte idee regalo per le feste e non solo, i calendari dell’Associazione “99GattiAQ”, tutto il ricavato delle vendite servirà per l’assistenza ai gatti e ai cani del centro storico di L’Aquila.
Al mercatino di Natale di “99GattiAQ” saranno sempre disponibili le ceste da riempire per la raccolta di cibo secco ed umido per aiutare gli animali colpiti dal terremoto che ancora vivono al freddo e in strada e sono in cerca dei loro compagni umani, ma anche per i tanti animali rimasti soli, ormai costretti a vivere da randagi.
L’Associazione “99GattiAQ” è costituita da un gruppo di volontari che dalla settimana successiva al sisma del 6 aprile, procede quotidianamente nell’attività di alimentazione e censimento dei gatti ancora stanziati nella zona rossa di L’Aquila.
L’Associazione “99GattiAQ” invita tutti gli interessati a donare cibo per animali, contattandoli presso il Canile Sanitario di Collemaggio, per contribuire alla possibilità di sostentare concretamente le colonie feline del centro storico di L’Aquila.
Un profondo ringraziamento, per averci consentito di realizzare e di portare tuttora avanti un’attività altrimenti impensabile, va, infine, al Nucleo Cinofili dei Vigili del Fuoco di L’Aquila, che con il suo paziente lavoro ha affiancato l’attività di recupero degli animali intrappolati nei primi giorni del sisma, al comando dei Vigili del Fuoco di Biella, che da subito ha preso a cuore il problema e tuttora sta inviando apposite unità che permettono il funzionamento del servizio, ed a tutte le altre squadre dei Vigili del Fuoco d’Italia che in questi mesi si sono avvicendate.
Visitate il sito dell’Associazione “99GattiAQ“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>