Virgilio Go Green, nasce il nuovo portale di Telecom Italia dedicato all’ecologia

di Redazione 68 views0

 Grazie a Virgilio, il portale di Telecom Italia, e a Go Green Digital, la società di Diego Masi, nasce Virgilio Go Green, un vero e proprio canale verticale interamente dedicato alla sostenibilità ambientale. Il nuovo canale ha l’obiettivo di offrire informazioni e servizi sui temi dell’ecologia, dell’ambiente e della sostenibilità. Ai contenuti editoriali approfonditi, curati da una redazione dedicata, saranno affiancati utili servizi online per aziende e privati.

VIRGILIO GO GREEN
L’idea è quella di rendere accessibile ai circa 12 milioni di utenti di Virgilio, tutte le informazioni che consentono di migliorare il rapporto tra le persone e l’ambiente” ha dichiarato Diego Masi. “La rivoluzione Green è ormai ben avviata e l’apporto che ognuno di noi può dare è importante e il web contribuirà in maniera decisiva alla diffusione di questa rivoluzione. Proprio per questo motivo Virgilio Go Green vuole essere una guida pratica a sostegno di tutte le persone che hanno deciso di vivere rispettando l’ambiente che li circonda”.

L’ECOLOGIA, UNA TEMATICA CHE INTERESSA SEMPRE PIU’ ITALIANI
Il canale, con articoli scritti con un linguaggio semplice e comprensibile, si rivolge ai navigatori non esperti nella tutela dell’ambiente, che da una recente ricerca condotta da Gfk-Eurisko risulta essere – con il 90% di adesione dopo disoccupazione e crisi economica – il terzo tema di preoccupazione degli italiani. Le informazioni sono accompagnate sempre da esempi pratici e concreti da seguire e da realizzare nella quotidianità, in linea con il pay off di Virgilio Go Green: “istruzioni per una vita sostenibile”.

Ma le sorprese del portale sono molte… non lasciatevelo scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>