Non solo pecore: con farfalle, gechi e pinguini, a San Francisco i bimbi dormono al museo, tra gli animali

di Redazione 191 views0

 Perché contare le pecore per favorire il sonno? Meglio provare con farfalle, gechi e pinguini. Dopo aver sperimentato con successo l’apertura serale, la California Academy of Science inaugura un nuovo programma destinato ai bambini dai 6 anni in su ed ai loro accompagnatori. Il 18 giugno, il 16 luglio ed il 13 agosto le porte della California Academy of Science apriranno alle ore 18, offrendo ai piccoli ospiti una esperienza speciale tra il planetario in 3D, acquari che riproducono fedelmente la barriera corallina e la ricostruzione su 4 piani della foresta pluviale. Oltre alla visita serale del museo più verde del mondo, sarà possibile trascorrervi la notte e addormentarsi contando farfalle e gechi, cullati dai versi degli animali.

UNA NOTTE AL SICURO NELLA NATURA
Ecco come passare con i vostri bambini una notte nella natura, in tutta sicurezza e simpatia: ma prima di dormire, il pinguino Pierre offrirà loro biscotti ed un bicchiere di latte.
Al risveglio una buona colazione per tutti i partecipanti prima di tornare a casa alle ore 8 del mattino.
Come fare per vivere questa fantastica esperienza? I biglietti sono già in vendita. Maggiori informazioni su www.calacademy.org/events/sleepovers/

INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti: www.onlyinsanfrancisco.com.
San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su www.onlyinsanfrancisco.com, o via email [email protected]. Spese di spedizione a carico del destinatario.
San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>