Il cibo per gatti diventa ecologico, con il Brick Pack eco-compatibile di Royal Canin

di Redazione 167 views0

 Dopo che alcuni esperti degli Stati Uniti hanno creato scalpore nei giorni scorsi dichiarando che un cane in famiglia inquinerebbe più di un SUV, e proprio a causa del sistema di produzione del cibo per cani, c’è chi si porta avanti e pensa sia alla salute degli animali che dell’ambiente: è in arrivo il Brick Pack, la confezione eco-compatibile, compatta e semplice da usare per il cibo per gatti. Da aprile il Brick Pack sarà infatti disponibile nelle linee gatto Indoor e Neutered Cat Royal Canin, in aggiunta alle confezioni classiche. Un piccolo importante passo avanti per la riduzione dei rifiuti urbani e delle emissioni di Co2…

IL BRICK PACK ROYAL CANIN
Royal Canin, gruppo francese specializzato nella produzione di alimenti di alta gamma per cani e gatti, si fa promotore di una novità assoluta per quanto riguarda il mondo del gatto: il Brick Pack è infatti una soluzione compatta e rispettosa dell’ambiente.
Il Brick Pack è realizzato in cartone, facile da aprire e chiudere grazie al funzionale tappo in plastica che consente anche una maggiore semplicità di utilizzo. La nuova confezione (24 cm di altezza e 7 cm di larghezza) occupa inoltre pochissimo spazio rispetto alle tradizionali buste in plastica ed è quindi più comoda da conservare.

PRATICO ED ECOLOGICO
Il Brick Pack contiene all’interno un quantitativo di crocchette sufficiente a coprire dai 4 ai 5 giorni, ideale quindi anche come confezione da viaggio, per portare sempre con sé l’alimento preferito dal proprio gatto all’interno di un pack piccolo e pratico.Ma la cosa fondamentale è che il Brick Pack è un prodotto eco-compatibile perché realizzato quasi interamente in cartone e quindi riciclabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>