Il coccodrillo si fa ecologico

di Redazione 40 views0

 E’ la moda degli ultimi anni: il coccodrillo impazza ogni estate ai piedi di milioni di italiani, tanto che ne esiste anche una versione invernale con pelo. Ma da quest’anno c’è una novità: la calzatura più amata e colorata si fa anche ecologica, con gli zoccoli Wock. Morbida gomma al profumo di limone, una particolare soletta interna microforata e removibile ad assorbimento d’impatto, suola antiscivolo, sistema antistatico… ma, soprattutto, prodotti ecologici con tanto di certificati Biocalce.

IL CERTIFICATO BIOCALCE
Il certificato Biocalce assicura che il ciclo di produzione degli zoccoli avvenga esclusivamente mediante l’utilizzo di materiali 100% biologici. I coccodrilli Wock sono venduti completi di soletta interna in PU e cinturino. Il modello è unisex ed è realizzato nei colori bianco, arancione, verde, blu medio e fucsia. Per informazioni: www.e-kinemed.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>