360 paper bottle: una bottiglia di carta per sostituire quelle di plastica

di Redazione 452 views0

 Ogni giorno gli americani buttano via 60 milioni di bottiglie di plastica. Solo il 14% attualmente viene riciclato. Il che significa che l’ 86% diventa immondizia. La Brand Image, un’ azienda americana volta a trovare soluzioni ecologiche e ambientali, ha pensato allora ad una bottiglia non inquinante, ma con tutte le caratteristiche di comodità della plastica: la bottiglia di carta.

360 PAPER BOTTLE
Sostenibile dal punto di vista ambientale, facile da trasportare e anche piacevole da usare per il consumatore, la 360 Paper Bottle rappresenta una visione sostenibile per il futuro. Fatta interamente di materiali riciclabili, versatile nelle applicazioni e sicura per contenere liquidi alimentari, puà essere impiegata con grande versatilità d’ utilizzo.

Praticamente può essere impiegata per qualunque tipo di liquido: succhi, acqua, infusi, energy drink. Se prendesse piede, il mondo dipenderebbe sempre meno dal petrolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>