Foto di oggetti d’arredo e design con materiali riciclati

di Redazione 2.572 views0

 Si diffondono sempre più e diventano sempre più abbordabili anche sotto il profilo economico, gli oggetti d’arredo e design con materiali riciclati. Realizzati da designer e artisti di prim’ordine, portano entro di essi non solo la volontà di arredare con gusto e personalità la propria casa e il proprio giardino, ma anche la volontà di farlo nel pieno rispetto dell’ambiente. Abbiamo selezionato per voi una carrellata di foto di oggetti d’arredo realizzati con materiali riciclati, tutti da ammirare.

Tante foto per rimirare alcuni oggetti d’arredo e design che non sono solo esteticamente affascinanti, che non sono solo eleganti o carichi di personalità, ma anche green. Rispettosi dell’ambiente, questi mobili e oggetti d’arredo per la casa e il giardino sono realizzati con materiali riciclati: le prime foto sono dedicate alla Design Pallet, azienda impegnata nel coniugare ecosostenibilità ed eleganza nella creazione di piccoli oggetti di decoro e mobili con materiali riciclati (legno in primis). Con le successive immagini dedicate al design ecosostenibile passiamo al riciclo dell’acciaio e della plastica: si tratta di mobili realizzati dalla PK Steel Designs. Infine, due foto per originali arredi da giardino: panchine dal design decisamente particolare realizzate con materiali recuperati dalle vecchie biciclette, opera del designer Ivan Gansons.

Fonte | Inhabitat, Inhabithat, Eco Enthusiast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>