Bici a pedalata assistita Askoll, tutti i colori del green

di Redazione 267 views0

Se state facendo un pensierino sull’acquisto di una bici a pedalata assistita ecco che potrete rivolgervi ad Alkoll che propone alla sua clientela due modelli completamente personalizzabili. Ognuno può trovare nelle biciclette Askoll la formula del proprio stile esprimendolo in un personalissimo mix di originali ed esclusive soluzioni cromatiche e di accessori. Per una vita al’insegna del green la bicicletta a pedalata assistita può rappresentare davvero la migliore soluzione alla quale affidarsi.


Si inquina molto meno e, lasciando la macchina nel box, si risparmia anche su benzina e carburante. Insomma i motivi per scegliere una bici a pedalata assistita Askoll sono davvero tanti. I principali stanno in un maggior rispetto dell’ambiente circostante.

SACCHETTI DI PLASTICA TRASFORMATI IN MATERASSI, L’IDEA È AMERICANA

La bicicletta a pedalata assistita Askoll eB1 è disponibile nelle due versioni, bianca e nera, personalizzabili con 7 differenti proposte cromatiche per parafanghi e frontalino della batteria: verde, arancione, arancio, fucsia, bluette fino ai più classici bianco e nero per un effetto tono su tono. Rispetto dell’ambiente e vita più green con un mezzo di trasporto comodo e stiloso, da usate sempre nel corso della giornata, per coprire anche gli spostamenti più lunghi.

LO STADIO IN PLASTICA RICICLATA DI TAIWAN

E’ questo infatti il vantaggio di una bici a pedalata assistita rispetto alla classica. Con poca fatica potrete coprire distanze che con la bici classica vi sembrano troppo ardue facendo una scelta definitiva, quella di sposare una filosofia più salutare e meno impattante sull’ambiente. Raccogliete tutte le info utili prima di effettuare l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>