La mobilità sostenibile passa dal monopattino elettrico per viaggiare ecologico

di Redazione 281 views0

Zero emissioni, nessun costo assicurativo e 100% elettrico. Da non dimenticare, che ci si muove senza stress. Il monopattino elettrico è una invenzione notevole che consente di risparmiare, di divertirsi ed è comodo e pratico. Decisamente solo aspetti positivi per una mobilità davvero sostenibile e Beky Motor, l’azienda romana leader nella produzione di monopattini elettrici di nuova generazione sta riscuotendo un gran successo soprattutto con i due modelli di punta. Si tratta di B-Race Turbo e B-Rally, rispettivamente con una potenza di 1600 w r 1400 w, che si ricaricano facilmente e sono facili da trasportare in auto, in barca e in autobus.

Beky Motor ha lanciato i Beky Scooter a maggio 2014 ma sin da subito l’indice di gradimento è stato altissimo e non solo tra i giovanissimi. Adesso arrivano le versioni rinnovate con nuovi ammortizzatori e con tanti accessori alla moda, senza contare il design e l’aumentata sicurezza. Per acquistarli è semplicissimo, grazie al recente lancio del sito e-commerce dell’azienda. In questo senso, basta andare su http://www.bekymotor.com/monopattini-elettrici.html e utilizzare il metodo di pagamento che si preferisce: carta di credito/debito, bonifico bancario o contanti o assegno alla consegna, effettuata in tutto il territorio nazionale entro le 48 h dall’ordine. Per qualunque dubbio o problema, poi, ci si può affidare al customer care e allo staff di professionisti del settore, pronti a venire incontro alle esigenze del cliente. Si potrà ricevere, quindi, l’assistenza per tutte le fasi pre/post vendita e una garanzia (solo per l’Italia) di 24 mesi, ad esclusione della batteria.

I monopattini elettrici di nuova generazione B- Rally e B-Race Turbo, vantano inoltre, un sistema Double Speed Drive con un pulsante sistemato sul manubrio per regalare nuova spinta al motore, un motore brushless a magneti, una pedana maggiorata del 20 per cento e sellino estraibile e regolabile in altezza e il Safe Power System, in grado di disattivare automaticamente l’accelerazione se si inserisce il freno. Per chi, infine, volesse scegliere anche tra gli altri modelli, tra i più richiesti ci sono: le biciclette B-White e B-Black  a pedalata assistita, l’e-bike B-Monster con le ruote maggiorate per qualunque tipo di terreno e B-One il monociclo che mantiene l’equilibrio tenendo conto del movimento umano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>